Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Labradorite
Labradorite

Labradorite

Colore grigio, verde, nero (spectrolite) con colori brillanti
Sistema cristallino: triclino

Mineralogia: Della famiglia dei fedspati, si forma nei magmi basici o nelle pegmatiti. I suoi colori affascinanti dipendono dalla struttura lamellare che determina una rifrazione della luce indirizzata sul minerale.
Mitologia: Non ci sono arrivate notizie tramite la tradizione. Il suo nome deriva dal luogo della scoperta del minerale nel 1770, nella penisola del Labrador.

Terapia

  • Spirito: Questo bellissimo cristallo è un antidoto alle illusioni, evidenziando i nostri scopi e le nostre intenzioni, in modo da vederle nella loro effettiva realtà. Rafforza intuizione e medianità.
  • Psiche: Rende contemplativi ed introspettivi, promuovendo la riemersione di vecchi ricordi e la profondità dei sentimenti. Stimola la fantasia.
  • Mente: Aiuta la produzione di idee e stimola l’entusiasmo, esaltando la creatività.
  • Fisico: Attenua la sensazione di freddo, è quindi indicata in tutte le malattie da raffreddamento, per i reumatismi e per la gotta. Utile anche per abbassare la pressione e come leggero tranquillante.

Impiego

Per ottenere effetti sul piano spirituale, va utilizzata durante la meditazione. Sul piano fisico invece esplica gli effetti portandola a contatto con la pelle.

Pulizia

Potete pulirla sotto l'acqua corrente, poi asciugarla.
NON PORLA A CONTATTO CON IL SALE.

Ricarica Energetica

Potete adagiarla su una drusa di ametista, trattandola con il Reiki (se attivati) oppure esponendola ai raggi lunari.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook