Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Onice
Bracciali  di onice ed em eleganti e benefici.

Onice

Colore nero
Sistema cristallino: trigonale

Mineralogia: Ossido del gruppo dei quarzi, il colore nero è prodotto dalla presenza di inclusioni di ferro e carbonio per processo idrotermale nelle cavità rocciose.
Mitologia: Nel medioevo era considerata la pietra della sventura, della tristezza e della paura, credendo che producesse allucinazioni e litigiosità. Ancor oggi mantiene una reputazione negativa con il soprannome “la pietra degli egoisti”.

Terapia

  • Spirito: Aiuta l’individuo a realizzare se stesso, spingendolo a perseguire incessantemente i propri obiettivi. È quindi particolarmente adatto a chi tende a farsi influenzare facilmente.
  • Psiche: Rafforza l’autoconsapevolezza e il senso di responsabilità. Promuove un sano senso di identità e prepara l’individuo ad affrontare i conflitti.
  • Mente: Dona la capacità di affermare se stessi. Stimola il pensiero analitico e logico, migliora la concentrazione e la capacità di argomentare in modo chiaro e conciso. Rende realistici ed insegna a controllare le proprie azioni.
  • Fisico: Migliora l’udito e guarisce le malattie concernente l’orecchio. Stimola la funzionalità di nervi afferenti ed efferenti, ed è indicato per la vista debole. Rafforza il sistema immunitario nei confronti delle manifestazioni infettive.

Impiego

Esplica la propria azione lentamente, quindi va indossato in cicli di lavoro per poi lasciarla riposare.

Pulizia

Posizionarla su una drusa di ametista oppure sotto l'acqua corrente.

Ricarica Energetica

Possiamo esporla ai raggi lunari o sulla terra, racchiusa in un panno di cotone o lino, senza lasciarla esposta ai raggi solari diretti

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook