Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Pietra di Luna
Pietra di luna monili per il benessere psicofisico

Pietra di Luna

Colore bianco, bruno, bluastro con riflessi chiari o blu
Sistema Cristallino: Monoclino

Mineralogia: Feldspato potassico con struttura lamellare, su cui si rifrange la luce incidente, creando bellissimi riflessi bianco bluastri.
Mitologia: Come facilmente intuibile, è un cristallo associato alla luna, quindi al potere dell’intuizione, ai sentimenti, al cuore ed alla fertilità.

Terapia

  • Spirito: Stimola le facoltà medianiche e preveggenti del soggetto, produce sogni lucidi soprattutto nel plenilunio.
  • Psiche: Mitiga il temperamento lunatico, intensifica i sentimenti e facilita il ricordo dei sogni. Migliorando la capacità inconscia di percepire la luce lo fa divenire più intuitivo.
  • Mente: permette di accettare i propri aspetti irrazionali, e questo aspetto ha due facce: da un lato lo lascia aperto ai “colpi di fortuna”, ma dall’altro potrebbe essere preda delle proprie illusioni se vi si crogiola non riconoscendole per quello che sono.
  • Fisico: Stimola l’attività della ghiandola pineale, rendendola più sensibile alla luce e quindi armonizzando il ciclo ormonale con i cicli della natura. Così la donna diventa più fertile e la aiuta a superare i problemi legati alle mestruazioni, al dopo parto o in età critica.

Impiego

Per effetti a livello spirituale, deve essere collocata sulla fronte, mentre per effetti a livello psichico va posta sul cuore. In alternativa si può indossare come monile o portarla in tasca.

Pulizia

Per la purificazione si può adagiare su una drusa di ametista, oppure porla sotto l'acqua corrente o trattarla con il Reiki (se attivati).

Ricarica Energetica

Si ricarica esponendola alla luce della luna.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook