Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Unakite
Unakite

Unakite

Sistema cristallino: Monoclino

Colore: verde/rosa

Mineralogia: Origina da un processo litogenetico primario o terziario

Terapia

  • Spirito: Le energie di questa pietra vi donano una nuova vitalità, capace di sostenervi durante le esperienze dolorose e frustranti della vita. Vi permette di bilanciarvi e di mantenere un rapporto sano con l'ambiente. Potete usarlo quando vi accorgete che è in squilibrio, per esempio se vi sentite controllati e diventate particolarmente critici per le debolezze altrui. Promuovere la tolleranza e la gentilezza verso gli altri. Potete usarlo a livello spirituale se intendete per esempio lavorare sulla Kundalini e sostiene un po’ tutto il sistema energetico dei sette chakra. Lavora sul terzo occhio per guarire i problemi del passato, di quelli che bloccano la sfera psicologica.
  • Mente: Da un punto di vista mentale incoraggia le relazioni amorose equilibrate e vi aiuta anche a mantenere contatti più stretti con parenti e amici. Vi sostiene a livello professionale, vi aiuta ad avere più successo a livello commerciale. A livello mentale dona l'energia costante per rinnovarsi. 
  • Fisico: E' una pietra molto famosa per sostenere la donna nel periodo della gravidanza, sia a livello fisico che spirituale. Dal punto di vista fisico l'aiuta a sopportare meglio i dolori del travaglio. Usatelo anche per guarire prima dalle ferite fisiche e da tutte le malattie che si prolungano nel tempo. A livello fisico lo potete sfruttare anche per gestire meglio le dipendenze. Vi aiuta per esempio a smettere d fumare. Promuove la rigenerazione dei tessuti. Supporta i polmoni, la circolazione e l'equilibrio di tutti i liquidi del nostro corpo oltre che quello metabolico. Potete usarlo inoltre se siete sottopeso per prendere i chili in più che vi servono.

Impiego

Si può utilizzare come pietra ornamentale (collane, bracciali) godendo al tempo stesso dei suoi benefici. In alternativa, si può applicare la pietra sulle zone interessate o utilizzarla per la meditazione.

Pulizia

Si può utilizzare l'acqua corrente o l'incenso. Sempre valida la drusa di ametista come metodo di pulizia e ricarica.

Ricarica

Per ricaricarla si consiglia di esporla (dopo averla purificata) per almeno una notte alla luce lunare, ritirandola prima dell'alba

Filtri attivi

Seguici su Facebook