Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Lapislazzuli
Lapislazzuli bracciali e collane belle per il corpo e per lo spirito

Lapislazzuli

Colore azzurro
Sistema Cristallino: Cubico

Mineralogia: Questo meraviglioso minerale si forma nel corso nella metamorfosi del calcio in marmo: se c’è la presenza di ferro ci saranno inclusioni color oro.
Mitologia: Il nome, “lapis lazulo” deriva dal persiano e significa pietra azzurra. Veniva usata per scopi rituali in Mesopotamia e in Egitto.

Terapia

  • Spirito: Promuove la saggezza e l’onestà, ad essere sé stessi senza compromessi ed esitazioni, riuscendo ad affermare la propria verità interiore. Conosciuta come “pietra dell’amicizia”, grazie a lei “L’uomo è sempre signore del suo regno spirituale”.
  • Psiche: Rende estroversi, aiutando l’espressione dei sentimenti. Promuove l’autocoscienza, dignità, onestà e rettitudine.
  • Mente: Aiuta a padroneggiare i conflitti, ed a mostrare la nostra verità interiore attraverso gli occhi, facilitando agli altri il riconoscimento di questa realtà e l’accettazione. Ci spinge ad esprimere con sincerità le nostre opinioni.
  • Fisico: E’ indicata per i disturbi alla laringe, alle corde vocali e del collo in generale, soprattutto se determinate dalla collera repressa. Regolarizza il flusso mestruale, la funzionalità tiroidea e la pressione sanguigna.

Impiego

Adagiato sul collo o sulla fronte durante la meditazione o tutti i giorni.

Pulizia

Può essere pulito sotto l'acqua corrente, o adagiato su una drusa di ametista.

NON PULIRLO CON IL SALE.

Ricarica

Si può esporlo sotto i raggi della Luna o trattarla con il Reiki (se siete iniziati).

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook